MISSION - LECOLONNE ONLUS

Menu principale:

MISSION

LA VERA AMICIZIA SI METTE A DISPOSIZIONE

L’Associazione di Promozione Sociale ONLUS denominata: " LE COLONNE " con sede in strada Barauda 49ter, nel Comune di Moncalieri (TO) è stata costituita nel rispetto del Codice Civile e della normativa in materia.
La finalità dell'Associazione è di:
organizzare raccolte fondi a scopo benefico per il sostegno a progetti e attività solidaristici: i fondi raccolti saranno destinati ad Associazioni (di volontariato, di promozione sociale, associazioni semplici) per l'attuazione di progetti e attività che, a giudizio del Consiglio Direttivo, siano ritenute di particolare rilevanza in ambito assistenziale o socio-sanitario.

Per raggiungere tale finalità l'Associazione Le Colonne potrà:

a. organizzare eventi culturali, di sensibilizzazione e di approfondimento su tematiche sociali;

b. organizzare attività sportive, ludiche, conviviali;

c. organizzare pesche e banchi di beneficienza;

d. realizzare campagne promozionali e di sensibilizzazione;

e. realizzare campagne di raccolta fondi;

f. partecipare ad eventi di cui ai punti a, b, c organizzati da altri enti o associazioni, purché a scopo benefico o di utilità sociale.

L’Associazione è apartitica, non ha finalità di lucro, svolge attività di promozione e utilità sociale e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale relazione alla partecipazione dei soci .